A-Metaphysical-Drama / BloodyCore

Fork of TrinityCore
GNU General Public License v2.0
65 stars 7 forks source link

[Hunter] Bug Pet #191

Open Reime opened 13 years ago

Reime commented 13 years ago

Darkgec

Ci sono dei bug dei pet che non si possono ignorare, influiscono molto sulla resa di un hunter in PvP:

  1. Il pet non esegue comandi base (Attack, Follow, Stay) Quando l'hunter è in Deterrence, brutta storia, ma esegue solo le sue spell. Non esegue le proprie spell che richiedono un attivazione da parte dell'Hunter.
  2. Il pet che non è in los con l'Hunter non esegue le sue spell, (a eccezione dei roar, che vanno in cd e non hanno effetto sull hunter). Paradossale.
  3. Master's Call: Your pet attempts to remove all root and movement impairing effects from itself and its target, and causes your pet and its target to be immune to all such effects for 4 sec. Il pet MOLTO SPESSO, non usufruisce dell'immunità, e se il pet è in CC (mi è capitato vs un Hunter in tarp si ghiacci) addirittura fa la spell e va girando cubettato e non attacando.
  4. Il pet ''aggra'' va ad attaccare gente in stealth ad una distanza notevole, da un po di tempo. Oltre il range del flare quindi 10 yards.
  5. E' possibile fare, con il pet morto Master's Call, (Bug Abusing).
  6. Una volta che il pet è morto, al suo ress, si trova senza la sua barra dei comandi. Bug fastidioso ma risolvibile usando una delle sue abilità base, Ctrl+2 Ad esempio.
  7. Il pet nel minuto pre-arena risulta insesistente ai tuoi compagni, e quindi risulta inbuffabile e incurabile.