Closed federicodemarco closed 17 hours ago
Fino al rilascio della soluzione tecnica del problema, limitatamente a questi casi e limitatamente agli operatori economici, questi possono ancora pagare il contributo secondo le indicazione dell'avviso del 26/01/2024 https://www.anticorruzione.it/-/avviso-agli-operatori-economici-per-il-pagamento-degli-importi-a-favore-dell-autorit%C3%A0 qualora la stazione appaltanti accetti questa modalità di pagamento. Non è attualmente supportato questo canale di pagamento per le stazioni appaltanti.
Buongiorno, riscontriamo un problema nella gestione dei pagamenti del CIG per le procedure con scheda P1_15_2. Nello specifico i campi che vi attendete per gestire correttamente il pagamento del contributo sono i seguenti:
a) EFORM //cac:ProcurementProject/cac:RequestedTenderTotal/cbc:EstimatedOverallContractAmount b) EFORM //cac:ProcurementProjectLot[cbc:ID/@schemeName='Lot']/cac:ProcurementProject/cac:RequestedTenderTotal/cbc:EstimatedOverallContractAmount
Tali campi non sono previsti nel eForm15 che è l'eForm richiesto per la P1_15_2. A questo punto pongo due quesiti:
1) Come possono fare gli OE a pagare il contributo ANAC 2) La mancanza di trasmissione di tali importi, potrebbe avere poi conseguenze anche nella gestione delle schede di aggiudicazione ed esecuzione?
Grazie