Nel commento iniziale della classe Labirinto manca una descrizione di come è rappresentato il labirinto attraverso il campo 'maze' introdotto nel costruttore e inizializzato come lista vuota.
Nel commento è detto che il labirinto è rappresentato come una matrice (in realtà non proprio come una matrice, ma come una lista di liste, tutte di uguale lunghezza, il che equivale di fatto a una matrice), ma per capire le convenzioni usate per rappresentare le pareti, le posizioni attraversabili e i costi, bisogna guardare il codice e dedurre le convenzioni usate.
Le convenzioni usate vengono poi sfruttate nel metodo 'trova_percorsi' della classe 'RicercaPercorso' alle righe 63-70 per determinare le celle percorribili adiacenti, ma, mancando una chiara descrizione delle convenzioni usate è faticoso ricostruire la logica complessiva.
Migliorare i commenti per rendere più agevole la comprensione del codice di 'trova_percorsi'.
Nel commento iniziale della classe Labirinto manca una descrizione di come è rappresentato il labirinto attraverso il campo 'maze' introdotto nel costruttore e inizializzato come lista vuota. Nel commento è detto che il labirinto è rappresentato come una matrice (in realtà non proprio come una matrice, ma come una lista di liste, tutte di uguale lunghezza, il che equivale di fatto a una matrice), ma per capire le convenzioni usate per rappresentare le pareti, le posizioni attraversabili e i costi, bisogna guardare il codice e dedurre le convenzioni usate. Le convenzioni usate vengono poi sfruttate nel metodo 'trova_percorsi' della classe 'RicercaPercorso' alle righe 63-70 per determinare le celle percorribili adiacenti, ma, mancando una chiara descrizione delle convenzioni usate è faticoso ricostruire la logica complessiva. Migliorare i commenti per rendere più agevole la comprensione del codice di 'trova_percorsi'.