L'introduzione della chiave "images" (a374a0a6) con le informazioni geografiche causa la generazione di un file products.json molto grande nel caso di produzione di tiles e la quasi totalità dello spazio è proprio per la suddetta chiave. Togliendo il contenuto di quella chiave, il file si riduce a circa l'1%.
Attualmente, questo ci crea dei problemi perché esponiamo products.json direttamente su webserver per l'uso da parte di meteotiles.
Visto i nomi dei file contengono le informazioni X Y Z che sono a loro volta informazioni di georeferenziazione, si potrebbe evitare la produzione della chiave "images" quando viene richiesta la produzione di tile.
L'introduzione delle API permette di evitare l'uso diretto del file products.json a favore della riscrittura a valle di un file ad hoc per meteotiles. Chiudo quindi la issue.
L'introduzione della chiave "images" (a374a0a6) con le informazioni geografiche causa la generazione di un file
products.json
molto grande nel caso di produzione di tiles e la quasi totalità dello spazio è proprio per la suddetta chiave. Togliendo il contenuto di quella chiave, il file si riduce a circa l'1%.Attualmente, questo ci crea dei problemi perché esponiamo
products.json
direttamente su webserver per l'uso da parte di meteotiles.Visto i nomi dei file contengono le informazioni
X Y Z
che sono a loro volta informazioni di georeferenziazione, si potrebbe evitare la produzione della chiave "images" quando viene richiesta la produzione di tile.