Salve,
circa 2 anni fa ho accreditato un metadata che conteneva un AssertionConsumerService e 3 AttributeConsumingService (0 spid / 99-100 eidas); lo scorso mese abbiamo effettuato la procedura di aggiornamento del metadata per aggiungere un AssertionConsumerService al metadata.
La procedura è andata a buon fine e il metadata è stato propagata agli IdP SPID.
La domanda è: ma è stato propagato anche al nodo eIDAS, e quindi l'IdP eIDAS riconosce valida anche l'AssertionConsumerService nuova, o bisogna effettuare una procedura specifica eIADS per l'aggiornamento del metadata ?
Salve, circa 2 anni fa ho accreditato un metadata che conteneva un AssertionConsumerService e 3 AttributeConsumingService (0 spid / 99-100 eidas); lo scorso mese abbiamo effettuato la procedura di aggiornamento del metadata per aggiungere un AssertionConsumerService al metadata. La procedura è andata a buon fine e il metadata è stato propagata agli IdP SPID. La domanda è: ma è stato propagato anche al nodo eIDAS, e quindi l'IdP eIDAS riconosce valida anche l'AssertionConsumerService nuova, o bisogna effettuare una procedura specifica eIADS per l'aggiornamento del metadata ?
Grazie del supporto Saluti