Closed ico88 closed 10 years ago
... perche' questa cosa?
Credo sia perchè il livello superiore non deve poter approvare cose del livello sottostante. I libri soci sono in carico ai presidenti locali/provinciali, ma nessuno deve poter interferire direttamente.
Oltre a ciò il presidente provinciale non può approvare titoli o appartenenze di volontari che non sono del suo livello Sent from my BlackBerry® smartphone
-----Original Message----- From: Alfio Emanuele notifications@github.com Date: Fri, 18 Oct 2013 02:31:08 To: CroceRossaCatania/gaiagaia@noreply.github.com Reply-To: CroceRossaCatania/gaia reply@reply.github.com Subject: Re: [gaia] Revisione Presidenti Provinciali/Regionali/Nazionali (#500)
... perche' questa cosa?
Reply to this email directly or view it on GitHub: https://github.com/CroceRossaCatania/gaia/issues/500#issuecomment-26582767
Insieme a ciò: fare in modo che solo presidenti e uffici di un utente possano approvarne titolo e richieste. Al momento i titoli di utenti estesi possono essere approvati esternamente.
Ref: EUS-518-84105
Ok, riapro la issue: fino a che non facciamo la revisione dei livelli di presidente & co capiterà un problema: i presidenti provinciali che hanno unità non possono (a meno che non vengano nominati anche sul locale) approvare roba dei volontari sul finto locale.
Ergo vanno nominati a volo, questa cosa come si comporta con gli uffici soci ecc ? nel medesimo modo ?
No. Aspettano.
Luca De Sano Croce Rossa Italiana
tel: +39 333 7177338 On 21 Dec 2013 22:41, "ico88" notifications@github.com wrote:
Ergo vanno nominati a volo, questa cosa come si comporta con gli uffici soci ecc ? nel medesimo modo ?
— Reply to this email directly or view it on GitHubhttps://github.com/CroceRossaCatania/gaia/issues/500#issuecomment-31072882 .
Cosa aspettano ? Babbo natale il 25 :) domani non potranno lavorare il chè non è corretto... Se risolvi in nottata possono aspettare ma se parliamo di giorni non è giusto creiamo disservizio
Dobbiamo intervenire velocemente, e' roba importante. Alternativamente dobbiamo nominarli come presidenti locali.
Iniziate a farvi venire una bella idea sulla ristrutturazione. Tenendo conto che dobbiamo poter appiccicare unità sotto i provinciali e i regionali. E deve funzionare il modale di selezione dei comitati
Basta fare le doppie nomine, si poteva pensare a ciň prima di mergiare cmq...
Nein. doppie nomine non hanno senso. Un presidente è presidente di un solo comitato.
In fondo questa é una bugia perché se su gaia si nomina provinciale vero e provinciale che funge da locale non ha problemi sei tu che ti stai complessando per non fare delle nomine su diversi livelli...
Fede vorrebbe dire nominate tutti i presidenti (e fin qui ok) ma soprattutto TUTTI gli uffici soci al livello locale fake perchè come sappiamo i presidenti non si ammazzano di lavoro su gaia e, visto che quel livello è destinato a svanire a breve questo essere un problema: avremmo un sacco di deleghe da risistemare (cosa che vorrei evitare). Già abbiamo il problema dei delegati nominati sui comitati fake.
Detto ciò calma pace e serenità, risolvo i due problemi che sto sistemando ora e poi mi dedico a questo, tanto fino a giovedì tutti saranno ad ingozzarsi con le gambe sotto i tavoli e da venerdì in poi ci saranno problemi ben più pressanti per tutti i presidenti della CRI, in ogni caso conto che entro fine settimana la questione possa essere risolta.
Gli ispettorati IIVV stanno al livello più basso possibile (locale) gli ispettorati che stanno sul comitato provinciale dove non c'è il locale hanno funzioni di locale per quel territorio. Nelle provincie dove c'è un solo ufficio IIVV gestisce l'intera provincia.
Questo si può chiudere ?
Evitare che i Presidenti superiori al locale possano: