Quante volte vi è capitato di rilasciare un'applicazione in produzione su Kubernetes e avete riscontrato problemi di difficile individuazione? E quante notti in bianco vi sono servite per risolverli? In genere il motivo per cui si verifica un problema non è sempre uno solo e anche se nel sistema tutti i servizi sono completamente funzionanti, potrebbero sempre esserci dei comportamenti inaspettati. E se ci fosse un modo per prevedere queste situazioni prima di arrecare danni ai vostri clienti?
In questa sessione vediamo come testare la resilienza delle nostre applicazioni usando i principi di Chaos Engineering e Azure Chaos Studio.
Quante volte vi è capitato di rilasciare un'applicazione in produzione su Kubernetes e avete riscontrato problemi di difficile individuazione? E quante notti in bianco vi sono servite per risolverli? In genere il motivo per cui si verifica un problema non è sempre uno solo e anche se nel sistema tutti i servizi sono completamente funzionanti, potrebbero sempre esserci dei comportamenti inaspettati. E se ci fosse un modo per prevedere queste situazioni prima di arrecare danni ai vostri clienti? In questa sessione vediamo come testare la resilienza delle nostre applicazioni usando i principi di Chaos Engineering e Azure Chaos Studio.