Submitter: xNocSx
In base al punto evidenziato in fondo a tutto il regolamento e che ho messo qui sotto, l'utente AleJESUS ha messo in dubbio un casus belli senza portare ulteriori prove concrete e non ne era pertanto un portavoce (dal momento che non è nemmeno all'interno della town Byzantion).
QuentynBlack,25/1/2016, 15:43
Oltre a rimanere valide tutte le regole riguardanti l'intero forum, in questa sezione si aggiungono le seguenti regole:
• Unicamente i portavoce delle città coinvolte, o che discutono per conto di essi in caso di problemi da parte di questi ultimi (quali ban dal forum, impossibilità ad accedere e simili), potranno scrivere nelle dichiarazioni di guerra e nei trattati.
• Altri messaggi saranno consentiti unicamente se utili ai fini della discussione, secondo i seguenti criteri:
Prove riguardo la mancata permanenza di un cittadino nella città per il tempo necessario ad essere in una lista, o riguardo la mancata permanenza di una città in una nazione.
Prove che possano far decadere il casus belli
L'utente che scrive è uno staffer nel server towny (Staff, Moderatore) con prove concrete o che possa riferire più obiettivamente possibile riguardo avvenimenti/discussioni passate avvenute nel towny (es. Una frase può essere presa in modo scherzoso o in modo offensivo; uno staff towny può intervenire e dire la propria riguardo gli usuali scambi di battute di quei due utenti)
E' quindi ovviamente vietato mettere in dubbio il casus belli o altre parti della dichiarazione senza prove concrete, o senza essere portavoce di una delle città dichiaranti.
Pena per la mancanza di rispetto nei confronti di queste regole è il Warn sul forum, o il Ban permanente in caso si abbia già un Warn.
Se vi fossero scappati:
1°-
AleJESUS,5/3/2016, 12:19
Come cittadino (ma ora ex) di Byzantion tale facenda riguardava la città, quindi riguardava anche i membri della città. Quindi anche se non sono stato interpellato avevo il diritto di dire il mio parere e le mie osservazioni.
E ripeto, dato c'è una war, le due città e i suoi alleati sono gli interessati e io ne faccio parte.
In tutti i casi, io sono stato interpellato da Black, quindi... sh :3
Preparatevi tutti alla war e smettetela di farmi warnare che a me, sinceramente non mi cambia nulla.
Grazie :3
AmorDiUnXnocX :3 + quell'altro
Edit:
Oltretutto tengo a specificare che in tutti i miei post, non ci sono frasi volutamente "Offensivi", se ho offeso in qualunque modo qualcuno, tale persona ha frainteso le mie "parole".
2°-
AleJESUS,4/3/2016, 20:42
Guardando lo Screenshot, non vedo nessun casus belli, il casus belli che si vorrebbe far approvare credo che sia quello degli insulti, ma nello screenshot non vedo nessun offesa a Real, dato che non si può provare (momentaneamente) che tale frase sia rivolta a Real o a qualcunque membro della città di XnocX.
Si riesce a vedere che tale conversazione sia stato fatto in "locale" quindi potrebbe essere che Black si stava riferendo/parlando ad un'altra persona. Quindi nello screenshot non c'è neanche una parola che indica la presenza di offesa volontaria di black a Real. Si potrebbe supporre che black si stava riferendo a qualcuno che era vicino a lui o/e uno della sua città che sentendo "Guerra" abbia fatto una battuta che offese black e gli fece scrivere quelle frasi, che mettendolo dal punto di vista di Real, sembrano offensive.
Potrebbe essere pure che black e tale persona erano sul TS e tale persona gli disse qualcosa di offensivo e a volte al posto di parlare scrisse nella prima chat che gli è capitata (cioè locale) e casualmente Real era li vicino.
Quindi toccherebbe a Portanna verificare e DIMOSTRARE che tale offese siano riferite a Real o a qualunque membro della città di XnocX prima di proseguire a qualunque decisione.
Submitter: xNocSx In base al punto evidenziato in fondo a tutto il regolamento e che ho messo qui sotto, l'utente AleJESUS ha messo in dubbio un casus belli senza portare ulteriori prove concrete e non ne era pertanto un portavoce (dal momento che non è nemmeno all'interno della town Byzantion).
http://dragonborn.forumfree.it/?t=72018978#entry586759163
QuentynBlack,25/1/2016, 15:43 Oltre a rimanere valide tutte le regole riguardanti l'intero forum, in questa sezione si aggiungono le seguenti regole:
• Unicamente i portavoce delle città coinvolte, o che discutono per conto di essi in caso di problemi da parte di questi ultimi (quali ban dal forum, impossibilità ad accedere e simili), potranno scrivere nelle dichiarazioni di guerra e nei trattati. • Altri messaggi saranno consentiti unicamente se utili ai fini della discussione, secondo i seguenti criteri:
E' quindi ovviamente vietato mettere in dubbio il casus belli o altre parti della dichiarazione senza prove concrete, o senza essere portavoce di una delle città dichiaranti.
Pena per la mancanza di rispetto nei confronti di queste regole è il Warn sul forum, o il Ban permanente in caso si abbia già un Warn.
Post che vanno contro il regolamento:
http://dragonborn.forumfree.it/?t=72208825#entry588849654 1°
http://dragonborn.forumfree.it/?t=72208825&st=15#entry588872548 2°
Se vi fossero scappati: 1°- AleJESUS,5/3/2016, 12:19 Come cittadino (ma ora ex) di Byzantion tale facenda riguardava la città, quindi riguardava anche i membri della città. Quindi anche se non sono stato interpellato avevo il diritto di dire il mio parere e le mie osservazioni. E ripeto, dato c'è una war, le due città e i suoi alleati sono gli interessati e io ne faccio parte. In tutti i casi, io sono stato interpellato da Black, quindi... sh :3
Preparatevi tutti alla war e smettetela di farmi warnare che a me, sinceramente non mi cambia nulla. Grazie :3
AmorDiUnXnocX :3 + quell'altro
Edit: Oltretutto tengo a specificare che in tutti i miei post, non ci sono frasi volutamente "Offensivi", se ho offeso in qualunque modo qualcuno, tale persona ha frainteso le mie "parole".
2°- AleJESUS,4/3/2016, 20:42 Guardando lo Screenshot, non vedo nessun casus belli, il casus belli che si vorrebbe far approvare credo che sia quello degli insulti, ma nello screenshot non vedo nessun offesa a Real, dato che non si può provare (momentaneamente) che tale frase sia rivolta a Real o a qualcunque membro della città di XnocX. Si riesce a vedere che tale conversazione sia stato fatto in "locale" quindi potrebbe essere che Black si stava riferendo/parlando ad un'altra persona. Quindi nello screenshot non c'è neanche una parola che indica la presenza di offesa volontaria di black a Real. Si potrebbe supporre che black si stava riferendo a qualcuno che era vicino a lui o/e uno della sua città che sentendo "Guerra" abbia fatto una battuta che offese black e gli fece scrivere quelle frasi, che mettendolo dal punto di vista di Real, sembrano offensive. Potrebbe essere pure che black e tale persona erano sul TS e tale persona gli disse qualcosa di offensivo e a volte al posto di parlare scrisse nella prima chat che gli è capitata (cioè locale) e casualmente Real era li vicino. Quindi toccherebbe a Portanna verificare e DIMOSTRARE che tale offese siano riferite a Real o a qualunque membro della città di XnocX prima di proseguire a qualunque decisione.