Closed leicaflorian closed 3 years ago
Confermo che possiamo procedere come siamo rimasti! Ce solo da aggiungere un dettaglio: il cliente potra VEDERE da subito il suo contratto ma SENZA poterlo scaricare. Lo potrà scaricare SOLO dopo l'approvazione del versamento da parte dell admin.
il resto sarà tutto come abbiamo stabilito stasera in zoom.
Togliamo di mezzo il serv. clienti
Togliamo la necessità di firma da parte di Global. Una volta che l'utente firma, il contratto è a tutti gli effetti attivo e valido, MA nell'account dell'utente NON è visibile fino a quando la richiesta di versamento iniziale non viene approvata dall'amministrazione.
Agente che crea un utente si assume la responsabilità dei dati inseriti ed è lui che approva il cliente.
Una volta approvato l'utente, questo riceve la solita mail di Sign Request, controlla il contratto e lo firma.
Una volta firmato sia l'utente riceve email di benvenuto e link per settare la password ed accedere all'account a 0 in quanto senza versamento iniziale.
Nello stesso momento in cui è stato firmato il contratto, viene generata dal sistema una richiesta di Versamento dell'importo inziale dell'utente. (importo inserito in fase di creazione contratto)
La richiesta viene poi gestita dall'amministrazione come tutte le altre richieste, quindi risponde tramite ticket/chat all'utente indicando l'ibane e dettagli per effettuare il versamento.
Utente effetuta versamento e risponde caricando la contabile.
Amministrazione, controlla contabile e approva richiesta.
Sul saldo del cliente viene aggiunto l'importo approvato.