Closed francescobianco closed 1 year ago
Ciao Francesco, qui mi hai semi-convinto, 50 e 50.
Mi torna un'autorità che dica "questo capitolo sì, questo no" in base a determinate linee guida interne, idem la suddivisione dei capitoli, ma imporre delle date piuttosto che fissare delle scadenze mi sembra un po' contro il concetto di questo libro, ovvero che chiunque possa contribuire nella maniera che ritiene più opportuna nel tempo che ha a disposizione.
Per il resto per me è una buona idea.
A me l'idea del Roadmap Group piace, riportiamo in auge questa PR discutendo eventualmente i concetti espressi da @Cadienvan e portiamo dentro dai @francescobianco
Sai che questo è parecchio interessante? Non sono sicuro se farei un gruppo ad hoc per questo (dovremmo parlarne) ma la need di qualcuno che tenga le fila a livello di progetto la vedo anch'io.
Il governance group ha apprezzato l'idea di un ente che mantenga ordine e chiarezza nello sviluppo del progetto tramite una roadmap. Tuttavia, si è concordato che sarebbe più efficace avere un ruolo aggiuntivo all'interno del governance group per questa funzione. Quindi, invece di creare un Roadmap Group separato, i compiti di definire, pubblicare e aggiornare una ROADMAP.md verranno assunti da un membro aggiuntivo nel governance group, e i contenuti della roadmap, una volta approvati, verranno integrati.
Il compito principale del Roadmap Group sarà il definire, pubblicare, e mantenere aggiornata una ROADMAP.md che quindi servirà sia pubblicamente per manifestare lo stato di avanzamento dei lavori, sia internamente come coordinamento e guida per orientare i lavori