@DavidLeoni
Salve prof! Stamane ho creato un nuovo account così ho eliminato ogni problema, ho anche aggiornato il svg.
Ho pensato a come aggiungere dei requisiti di dimensioni e me ne sono venuti in mente alcuni, se non li reputa sufficienti me lo faccia sapere così che modifichi qualcosa, come la forma o simili in modo tale da aggiungerne ancora! (o valutare se cambiare device)
Ho pensato che le limitazioni da verificare possono essere:
-Valori positivi per ogni parametro
-hi = k1hf , k1>1
-ri = k2sc , k2>1 dove sc è lo spessore del corpo della bottiglia
-sc >= k3ri , 0<k3<1 dove k3 garantisce lo spessore minimo per ottenere un effetto di isolamento termico maggiore di quello di dispersione termico.
-st = k4(hi + sc) , 0<k4<1 dove k4 garantisce lo spessore del tappo (st) molto minore dell'altezza totale della borraccia ma comunque sufficiente ad avere una buona presa per essere afferrato e svitato.
-hi = k5ri , k5>1 dove k5 garantisce il design oblungo della borraccia e non "piatto"
-vol= hi\pi*ri^2 con k6< vol <k7 , k6 e k7 >1 dove quindi il volume deve essere limitato e non nullo
-potrei aggiungere lo spessore della filettatura che deve essere minore del raggio interno se avessimo bisogno di altri parametri
@DavidLeoni Salve prof! Stamane ho creato un nuovo account così ho eliminato ogni problema, ho anche aggiornato il svg. Ho pensato a come aggiungere dei requisiti di dimensioni e me ne sono venuti in mente alcuni, se non li reputa sufficienti me lo faccia sapere così che modifichi qualcosa, come la forma o simili in modo tale da aggiungerne ancora! (o valutare se cambiare device) Ho pensato che le limitazioni da verificare possono essere: -Valori positivi per ogni parametro -hi = k1hf , k1>1 -ri = k2sc , k2>1 dove sc è lo spessore del corpo della bottiglia -sc >= k3ri , 0<k3<1 dove k3 garantisce lo spessore minimo per ottenere un effetto di isolamento termico maggiore di quello di dispersione termico. -st = k4(hi + sc) , 0<k4<1 dove k4 garantisce lo spessore del tappo (st) molto minore dell'altezza totale della borraccia ma comunque sufficiente ad avere una buona presa per essere afferrato e svitato. -hi = k5ri , k5>1 dove k5 garantisce il design oblungo della borraccia e non "piatto" -vol= hi\pi*ri^2 con k6< vol <k7 , k6 e k7 >1 dove quindi il volume deve essere limitato e non nullo -potrei aggiungere lo spessore della filettatura che deve essere minore del raggio interno se avessimo bisogno di altri parametri