Messaggio da RAO Pubblico - Comune di Gardone Val Trompia
Oggi in sede di riconoscimento utente per rilascio SPID si è presentata la seguente problematica:
La signora in questione è nata nel 1946 in I(J)ugoslavia, ma nel menù a tendina "nazione di nascita" non compare la nazione I(J)ugoslavia. Procedo con il completamento dei dati, quando devo effettuare il riconoscimento mi segnala errore in quanto nn è stata inserita la nazione di nascita.
Non trovando "I(J)ugoslavia" nel menù vado ad inserire Serbia (che nel menù a tendina è presente), procedo con il riconoscimento.
Continuando con la procedura quando vado ad inserire il token, il sistema rileva errore "token non valido"
Presumo che l'errore sia dovuto alla discordanza fra la nazione di nascita della signora I(J)ugoslavia presente nel codice fiscale con Z118, ed il codice riferito alla Serbia Z158. Come possiamo risolvere la situazione??
Rimango in attesa di una vostra risposta, porgo i miei saluti. Flavia Ruffini
Messaggio da RAO Pubblico - Comune di Gardone Val Trompia Oggi in sede di riconoscimento utente per rilascio SPID si è presentata la seguente problematica: La signora in questione è nata nel 1946 in I(J)ugoslavia, ma nel menù a tendina "nazione di nascita" non compare la nazione I(J)ugoslavia. Procedo con il completamento dei dati, quando devo effettuare il riconoscimento mi segnala errore in quanto nn è stata inserita la nazione di nascita. Non trovando "I(J)ugoslavia" nel menù vado ad inserire Serbia (che nel menù a tendina è presente), procedo con il riconoscimento. Continuando con la procedura quando vado ad inserire il token, il sistema rileva errore "token non valido" Presumo che l'errore sia dovuto alla discordanza fra la nazione di nascita della signora I(J)ugoslavia presente nel codice fiscale con Z118, ed il codice riferito alla Serbia Z158. Come possiamo risolvere la situazione?? Rimango in attesa di una vostra risposta, porgo i miei saluti. Flavia Ruffini