alessandro-bugatti / ask_mvc

Piccolo framework MVC di esempio
0 stars 2 forks source link

Question View in home #19

Closed GhostyJade closed 4 years ago

GhostyJade commented 4 years ago

Portata a termine l'issue #15

GhostyJade commented 4 years ago

Una issue che creerei per come ho modificato la home è quella di "tagliare" le risposte sulla home ad una lunghezza fissa per ognuna in modo da aver un layout che di massimo sia fissato ad un certo limite. Ho aggiunto anche dati random (non a tutte le domande, essendo duplicate), ma comunque almeno 3 risposte per alcune.

alessandro-bugatti commented 4 years ago

Tutto bene, direi che @GhostyJade puoi procedere tu con il merge una volta che hai guardato i miei commenti, per quanto riguarda l'issue sulla lunghezza dei commenti sono d'accordo, appena dopo il merge puoi inserire direttamente tu l'issue e poi ne discutiamo un attimo e vediamo chi se ne fa carico

GhostyJade commented 4 years ago

Ho sistemato il dump del database, i due diversi charset sono derivati dal dump fatto tramite phpMyAdmin senza aver cambiato alcuna impostazione

alessandro-bugatti commented 4 years ago

In realtà non mi sembra, per qualche motivo hai cambiato solo l'ora del dump, ma non importa, mi interessava solo sapere se era voluto, ora che so che era solo una svista lasciamolo pure così, tanto non fa nessuna differenza.

GhostyJade commented 4 years ago

In realtà ha cambiato anche altro nel file, alcuni dati non erano stati esportati (e non ho compreso il perchè..)

alessandro-bugatti commented 4 years ago

Non c'è problema, a un certo punto lo metteremo a posto, non è prioritario. Ho guardato le modifiche, ottimo lavoro, adesso aprirei un altro issue per gestire il la visualizzazione del numero di domande effettivamente presenti, in modo che si sappia se bisogna andare a vedere la domanda per vedere tutte le risposte o se invece sono già tutte lì. Preferisco fare tanti piccoli miglioramenti in modo da dare a più studenti la possibilità di collaborare, se poi nessuno arriva possiamo andare avanti noi tre.