Alcune SA ci segnalano che riescono a vedere gli OE su FVOE solo se hanno preventivamente trasmesso la scheda S2.
Desumiamo dalla issue https://github.com/anticorruzione/npa/issues/252 che per l'accesso ai dati sia possibile solo se si sono trasmesse le schede:
S1 Elenco dei soggetti che hanno manifestato interesse nelle procedure a due fasi
S2 Elenco offerte ricevute/OE invitati
S3 Elenco dei soggetti incaricati della progettazione
RSU1 Comunicazione richiesta di subappalto per qualunque procedura
Nel caso di schede AD* ipotizziamo invece che non sia necessario.
Stiamo ipotizzando correttamente?
Potete aggiornare le specifiche FVOE, capitolo "11 Contesto FVOE"
precisando le condizioni di "visibilità" da parte delle SA ai fascicoli degli OE visto che impattano sui processi della piattaforma?
In varie issue e incontri si era discusso sull'opportunità di trasmettere le schede S1 e S2 contestualmente all'aggiudicazione, anche per limitare problemi di aggiornamento in caso di ammissioni in momenti successivi.
Ora appare necessario trasmettere tali schede tempestivamente per non inficiare l'accesso a FVOE dalla SA.
Alcune SA ci segnalano che riescono a vedere gli OE su FVOE solo se hanno preventivamente trasmesso la scheda S2. Desumiamo dalla issue https://github.com/anticorruzione/npa/issues/252 che per l'accesso ai dati sia possibile solo se si sono trasmesse le schede: S1 Elenco dei soggetti che hanno manifestato interesse nelle procedure a due fasi S2 Elenco offerte ricevute/OE invitati S3 Elenco dei soggetti incaricati della progettazione RSU1 Comunicazione richiesta di subappalto per qualunque procedura
Nel caso di schede AD* ipotizziamo invece che non sia necessario.
Stiamo ipotizzando correttamente?
Potete aggiornare le specifiche FVOE, capitolo "11 Contesto FVOE" precisando le condizioni di "visibilità" da parte delle SA ai fascicoli degli OE visto che impattano sui processi della piattaforma?
In varie issue e incontri si era discusso sull'opportunità di trasmettere le schede S1 e S2 contestualmente all'aggiudicazione, anche per limitare problemi di aggiornamento in caso di ammissioni in momenti successivi. Ora appare necessario trasmettere tali schede tempestivamente per non inficiare l'accesso a FVOE dalla SA.
Aggiungiamo inoltre che gli utenti delle SA ci segnalano che l'accesso a FVOE è consentito al RP e DRP assegnati dalla piattaforma all'invio delle schede. Qui ritorno a segnalare che specifiche e servizi relativi a ["4.4 Utenti e ruoli"[(https://github.com/anticorruzione/npa/blob/main/docs/specifiche-interfacce/documento-specifiche-servizi-npa.md#45servizi-e-ruoli) sono errati.
C'è speranza che vengano corrette specifiche e servizio per le deleghe per l'aggiornamento del 1/3/24?
Dobbiamo procedere per tentativi e sviluppare funzionalità su specifiche errate per poi rimettere mano a tutto quando saranno corrette?