anticorruzione / npa

16 stars 6 forks source link

Nuove schede CM1-CM2-ANN: C'è un motivo per cui nella nuova versione dell'orchestratore non è stata modificata la colonna "scheda successiva" per la scheda AD3? #1466

Closed bondvaleria closed 5 days ago

bondvaleria commented 1 month ago

Ho notato che nella nuova versione dell'Orchestratore non è stata aggiornata la colonna scheda successiva per includere le nuove schede CM1, ANN per gli affidamenti diretti sopra i 5k euro (scheda di indizione AD3). C'è un motivo? Sarebbe utile...

P.S.: Per l'AD4 (adesione ad accordo quadro) non è prevista la scheda CM2 (modifiche per appalti sotto 5k euro) come scheda successiva. C'è un motivo anche per questo? È l'importo dell'appalto originario che è considerato per fare la differenza fra CM1 e CM2, o del contratto attuativo? Perché il contratto attuativo potrebbe essere sotto 5k euro.

anac-uscp commented 5 days ago

Di seguito la lista delle schede (affidamenti non soggetti a pubblicità a valore legale ) alle quali può seguire una CM1 (per la modifica dei dati) o una ANN (per l'annullamento della procedura).
La scheda CM2 'Scheda di comunicazione modifica dati della procedura per appalti sotto i 5K euro' può seguire solo ad una scheda AD5 Affidamento diretto < 5k €)

P5 (appalti soggetti a sola tracciabilità)

AD4 (Adesione ad accordo quadro/convenzione senza successivo confronto competitivo),

P3_1, P3_2, P3_3 (Contratti Esclusi)

P6_1, P6_2 (adesione AQ/convenzione con successivo confronto competitivo)

Gli uffici competenti stanno valutando la possibilità di integrazione della lista con ulteriori schede