Closed Gestore-Venicecom closed 3 weeks ago
La trasmissione deve essere coerente tra anacForm e eform. Il Ted consente di inviare più avvisi di aggiudicazione in relazione ai diversi lotti.
Gentile cliente,
ci troviamo di fronte a una problematica con il form ANAC, che richiede l'inserimento obbligatorio delle informazioni relative agli aggiudicatari per i lotti deserti, nonostante non vi siano offerte per tali lotti. Questo comportamento risulta incoerente con la realtà della procedura di gara.
Inoltre, il sistema TED richiede coerenza tra i lotti presenti nel form ANAC e l'eForm, il che ci impedisce di procedere correttamente.
La risposta che ci è stata fornita finora non risolve il problema, e di conseguenza siamo bloccati.
Richiediamo un riscontro urgente su come procedere per risolvere la questione e sbloccare la situazione.
Cordiali saluti.
Con il rilascio del changelo-03 sarà possibile bypassare la scheda S2
Spett.le ANAC
Si richiede supporto sulla seguente procedura:
Errore riscontrato: ERR 15 "lotIdentifier non coerenti tra eForm ed anacForm".
La procedura indetta con scheda P1_16 risulta avere 6 lotti:
5 aggiudicati 1 deserto
Da orchestratore risulta prevista la trasmissione della scheda A1_29. Comunicando la scheda, abbiamo riscontrato ERR15 "lotIdentifier non coerenti tra eForm ed anacForm". Tale errore è stato causato dall’impossibilità di inserimento nell’anacForm dei dati relativi al lotto deserto (senza aggiudicatari). Mentre, nell’eForm, è stato possibile inserire i dati di tutti i 6 lotti, compreso quello deserto. Questa discrasia non ci permette di completare la trasmissione della scheda, bloccando la procedura.
Si attende riscontro