anticorruzione / openwhistleblowing

Software per il riuso
Other
19 stars 13 forks source link

porta di default (default port) #20

Open mixingpot opened 5 years ago

mixingpot commented 5 years ago

Qual è la porta di default? Non lo vedo menzionato nella documentazione.

L'installazione sembra avere successo, ma non è chiaro se c'è qualcosa in esecuzione. Lo abbiamo fatto su un server headless e stiamo tentando di accedere alla pagina di configurazione su Internet.

(Original / English)

What is the default port? I don't see it mentioned in the documentation.

The installation seems successful, but it's unclear if there is anything running. We did this on a headless server and are trying to access the configuration page over the Internet.

fpietrosanti commented 5 years ago

Ciao, puoi usare GlobaLeaks 3.10 scaricandolo da https://globaleaks.org anziché OpenWhistleblowing basato sul non più manutenuto GlobaLeaks 2.x di cui.

Il thread relativo sul Forum Italia Digitale, inclusivo della analisi tecnica, delle differenze evolutive di GlobaLeaks 3.x rispetto a OpenWhistleblowing basato sul datato GlobaLeaks 2.x è qui se vuoi partecipare e contribuire con le tue osservazioni: https://forum.italia.it/t/software-di-whistleblowing-anticorruzione-anac-e-riuso-globaleaks/7114

Su GlobaLeaks 3.10 la porta di default è 80 e 443, con web server HTTPS integrato con certificati con provisioning automatico di LetsEncrypt. Un comando di installazione eppoi fai tutto via web riducendo costi di installazione, manutenzione e gestione :>