emergenzeHack / terremotocentro

Il sito del progetto TerremotoCentroItalia
http://terremotocentroitalia.info
MIT License
66 stars 11 forks source link

creare una app mobile #328

Closed marco-acorte closed 8 years ago

marco-acorte commented 8 years ago

topic per valutare se sviluppare e in che modo app mobile per android, ios, windowsphone

Pinzauti commented 8 years ago

Intanto sembra essere uscita questa: https://play.google.com/store/apps/details?id=eh.terremotocentroitalia

iltempe commented 8 years ago

per android è fatta.

Pinzauti commented 8 years ago

@iltempe io la incentrerei maggiormente sul lato segnalazioni, magari nativamente invece che in webview. Con notifiche e tutto. E' un lavoro un po' lungo ma potrebbe essere interessante.

mfortini commented 8 years ago

Come al solito il principio è che facciamo quello che ci sembra necessario e che riusciamo a fare. L'idea dell'app nativa è buona, se la facciamo però dobbiamo assicurarci che sia manutenuta: con la webview abbiamo aggiornamenti automatici

Il mer 21 set 2016, 20:02 Francesco Pinzauti notifications@github.com ha scritto:

@iltempe https://github.com/iltempe io la incentrerei maggiormente sul lato segnalazioni, magari nativamente invece che in webview. Con notifiche e tutto. E' un lavoro un po' lungo ma potrebbe essere interessante.

— You are receiving this because you are subscribed to this thread. Reply to this email directly, view it on GitHub https://github.com/emergenzeHack/terremotocentro/issues/328#issuecomment-248693256, or mute the thread https://github.com/notifications/unsubscribe-auth/ABDcHo0s1NqeS6Zh59JscNZo2SPV6JCyks5qsXFJgaJpZM4KCnNh .

Pinzauti commented 8 years ago

L'idea era di creare un ulteriore canale per le segnalazioni oltre al bot telegram e al form, dove poter comunicare magari anche direttamente con l'utente, dove può lui stesso chiudere la segnalazione, aggiungere informazioni eccetra. Ma è giusto un'idea, mi rendo conto che necessiti di uno sviluppo costante.