Open terremotocentroita opened 8 years ago
L'elenco di cui parla è stato verificato da Bufale.net, qui il post: http://www.bufale.net/home/guida-utile-ecco-come-acquistare-online-i-prodotti-di-amatrice-preci-e-norcia/ che facciamo @favoeva @chiccap? Non so come rispondere, visto che non c'è contatto. Forse per il futuro va previsto un campo email?
Mannaggia. In realtà, in questo caso, sarebbe importante poter rispondere anche direttamente sulla segnalazione (tipo commento al sito) in modo tale che chiunque legga anche successivamente possa beneficiare sia della segnalazione bufala che della risposta del moderatore. Che ne pensate?
Sì, hai ragione il sistema dei commenti può essere utile per rispondere ad una segnalazione... tuttavia questa non è una segnalazione di una bufala ma una richiesta di verifica per scongiurare una bufala. Ha senso pubblicarla? Tanto più che già un po' di giorni fa è stato detto e ridetto che quell'elenco era veritiero...
Io intanto chiederei subito la possibilità di inserire mail nella segnalazione bufale. Inoltre pubblicherei la richiesta perché chi si è preso la briga di avere fiducia nel nostro sito e di segnalare il problema ha diritto ad una risposta. In ogni caso credo possa essere utile anche per altre persone a cui potrebbe venire lo stesso dubbio...alla fine noi siamo aggiornati h24 su tutte le questioni terremoto ma non è scontato che lo siano anche gli altri, nonostante la notizia appaia vecchia ai nostri occhi :)
Tu che ne pensi @iltempe: pubblichiamo questa issue? E poi, secondo te, è il caso inserire un campo email nella form "bufale" così da poter eventualmente contattare chi fa delle segnalazioni come questa? O ciò significherebbe uscire da quel che era l'intento di questa nuova sezione?