italia-js / who-is-hiring-italy

Annunci di lavoro autogestiti, un issue per ogni mese, gli annunci sono semplici commenti
MIT License
77 stars 0 forks source link

Require info and salary range for each post #4

Closed luigiberrettini closed 6 years ago

luigiberrettini commented 6 years ago

It would be nice to give an added value service with respect to job boards making cmpulsory for job posts to include:

gcanti commented 6 years ago

@luigiberrettini non credo sia strettamente necessario rendere alcune informazioni obbligatorie, se un'azienda non mette informazioni vitali come ruolo e salario, il suo annuncio avrà un impatto minore rispetto agli altri annunci. E' interesse prima di tutto dell'azienda fare in modo che l'annuncio sia appetibile.

luigiberrettini commented 6 years ago

In teoria sono d'accordo in pratica la maggior parte di annunci sono senza informazioni perchè comunque è il candidato ad essere "il disperato che cerca lavoro"

Un dev che propone un "servizio" come questo IMHO dovrebbe cercare di offrire qualcosa di diverso dalle centinaia di job sites esistenti e anche preparare un futuro migliore, come accade sul gruppo FB di WebDeBs, ma questo è solo il mio pensiero, che come tale può essere condiviso o meno.

gcanti commented 6 years ago

@luigiberrettini a scanso di equivoci, questo nasce come esperimento di autogestione degli utenti di italiajs per dirottare qui gli annunci di lavoro che nello slack non sono permessi, io ho solo fatto una proposta e aperto un repo.

luigiberrettini commented 6 years ago

Mi accorgo che la mia frase poteva sembrare avere un tono di giudizio, ma non era mia intenzione: volevo solo dare un feedback sulle aspettative di chi cerca lavoro che fa fatica a filtrare gli annunci per mancanza di info esaustive e allo stesso tempo coincise

Non sapevo/avevo capito da dove era nato il repo, grazie per il chiarimento