italia / anpr

Issue tracker e documentazione di ANPR - Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente
Creative Commons Attribution 4.0 International
181 stars 49 forks source link

COMUNE DI CASERTA ::: servizi al cittadino #2877

Closed LucianoGRA closed 2 years ago

LucianoGRA commented 3 years ago

Gentili Signori,

Mi chiamo Luciano Giovanelli Romano de Ávila e abito in Brasile. Sono descendente in linea retta di un citadino nato in codesto Comune (Matia Romano).

Come faccio per sapere se il mio certificato di nascita è già trascritto nel comune?

Siamo persone: mio padre (Matias Antonio Romano de Avila, nato il 17/11/1950), mia madre (Ligia Maria Giovanelli Romano de Avila, nata il 28/09/1958), mia sorella (Melina Romano, nata il 23/03/1984), i miei figli (Gabriel, nato il 06/05/2011 e Isadora, nata il 11/02/2014) ed io (Luciano, nato il 14/07/1980).

Prime 6 cifre del mio codice fiscale: GVNLCN.

Grazie se potete aiutarmi.

Cordiali saluti.

Luciano

rinonasti commented 3 years ago

Perché viene citato il comune di CASERTA?

LucianoGRA commented 3 years ago

Perché viene citato il comune di CASERTA?

Perché io ho un problema con la trascrizione dei miei documenti in questo comune. Sto aspettando che il Comune di Caserta trascriva miei atto di nascita e atto di matrimonio.

rinonasti commented 3 years ago

Sono il consulente informatico del Comune di Caserta. Comunque ho informato e sollecitato l'ufficio di Stato Civile che mi riferisce "provvederemo agli adempimenti necessari e successivamente trasmetteremo gli atti all'ufficio, AIRE per i successivi passi". Comunque per ogni altra informazione riferimento a questa mail antonella.ianniello@comune.caserta.it che è ufficio AIRE che farà da tramite con ufficio di Stato Civile. Penso di aver fatto il massimo per l'help ricevuto. Cordialità

LucianoGRA commented 3 years ago

Amico mio, grazie mille per il tuo aiuto. Ha funzionato davvero e ora è tutto a posto con i miei documenti! Scriverò questa email. Grande abbraccio

rinonasti commented 3 years ago

Ricambio l'abbraccio con affetto. Era doveroso