Open MarcoMigliori opened 7 years ago
La circolare prevale sulle istruzioni operative; le disposizioni sono quindi ancora valide
L'ho chiesto perchè la circolare 2016/12 è arrivata a circa 25 comuni. A tutti gli altri a memoria è arrivata solo la circolare 2016/13 che non fa riferimento a queste omissioni. Se ricordo bene, queste istruzioni non sono quindi di dominio pubblico.
Segnaleremo al Ministero dell'Interno, ma forse trattandosi di informazioni riservate è bene che non siano di dominio pubblico.
Forse mi sono spiegato male: intendo che il fornitore sw ma anche il comune, deve essere a conoscenza di queste particolari disposizioni per formare il file di subentro. Nel mio caso è solo una richiesta di conferma, che trovo implicita nelle sue risposte.
Sono d'accordo che tutti gli addetti lo debbano sapere. Forse occorre una maggiore riservatezza in queste questioni
Sentitevi liberi di cancellare questo issue se lo ritenete opportuno
Abbiamo richiesto chiarimenti al Ministero. La issue ovviamente può rimanere, grazie.
Scusatemi potete fornirci la circolare in questione da anticipare ai nostri enti? Grazie
le procedure in questione sono ancora in discussione e saranno comunicate agli interessati individualmente.
Premessa, nella circolare 2016/12 indirizzata solo agli allora comuni di test ANPR, era previsto di non inviare con il subentro:
Se vado sulla guida ANPR attuale, vengo indirizzato sul file "Invio file del subentro" di 19 ottobre 2017, dove non trovo traccia delle precedenti disposizioni.
E' quindi da aggiornare la documentazione del file di subentro, in quanto è ancora confermato che non vanno inviati a ANPR, e di conseguenza gestiti questi dati?
Riferimenti precedenti #106, #107, #108.