Open busaster opened 6 years ago
Lo stesso problema , ovvero non risalire alle modifiche eseguite consultando la risposta, si presenta per una mutazione di famiglia di tipo 2 "Composizione scheda" perché nella risposta, nella lista dei soggetti variati mancano le nuove relazioni di parentela dei componenti della famiglia
anche con una mutazione di tipo 5 "Residenza scheda con patente e autoveicoli" mancando i componenti famiglia modificati nella risposta non è possibile stabilire che mutazione va replicata nel db locale.
facciamo un controllo a tappeto che tutti i dati variati siano riportati nella risposta e ove mancanti avvieremo i necessari interventi.
Grazie. Estendete il controllo anche ad altri servizi. Ad es. nel 5005, manca il legameSoggetto nella risposta
Potreste dirci, gentilmente, quando sarà possibile avere le modifiche suggerite da @busaster ? Grazie
Ambiente di test. Descrivo innanzitutto il mio scopo : verificare se possibile aggiornare la banca dati locale automaticamente in caso di operazioni di questo tipo eseguite da webapp. Per prova ho effettuato la mutazione in oggetto associando alla convivenza X un nuovo responsabile (una nuova anagrafica non esistente in ANPR che non appartiene alla convivenza). L'operazione si è conclusa con successo (id ANPR 741307). Ho poi verificato la risposta XML cercandola da webapp->monitoraggio operazioni. Nel XML di risposta però non c'è traccia del nuovo responsabile. Inoltre non c'è nessun identificativo che mi permetta di capire di che tipo di mutazione famiglia/convivenza si è trattato, essendo il campo "tipoMutazione" presente solo nella richiesta che però in questo caso non ho. Tutto questo rende impossibile l'aggiornamento automatico della base dati locale.
Quindi chiedo :
Grazie