Open AMonopoliADS opened 6 years ago
Buonasera, la mutazione con idOperazioneComune 2018013759 ha avuto impatto sui dati di Agenzia delle Entrate per cui non è un'operazione annullabile. Pertanto nella successiva comunicazione di cancellazione per emigrazione è necessario indicare come data decorrenza e data definizione della pratica almeno la data del 19.06.2018 , nella sezione datiCancellazione si imposta la data del 18.06.2018. Restiamo in attesa di un cortese riscontro sull'esito della soluzione indicata.
la soluzione ha permesso l'invio della comunicazione. è un tentativo che non avevamo fatto, xchè fino a qualche mese fa non era possibile tenere disallineate la dataDecorrenza della richiesta con quella della cancellazione. a parità di condizioni in passato ci è stato dato come vincolo che le due date dovevano essere allineate (rif. alle indicazioni date nella issue #421 )
meglio così.
a quando risale questa modifica?
ambiente di PRODUZIONE - comune di FAENZA
nuovo caso di mutazione che blocca una cancellazione per emigrazione (idSoggettoANPR 19143575)
si è tentato di annullare le mutazioni che hanno dataDecorrenza successiva alla cancellazione, ma l'operazione viene bloccata dal messaggio EN234 - E - Non e' possibile annullare una mutazione dei dati anagrafici. Effettuare una nuova mutazione.
il cliente ha già coinvolto l'assistenza ANPR tramite pec, ma gli è stato detto che deve procedere annullando le mutazioni.
la situazione è questa:
si tenta di annullare l'operazione più recente (idOperazioneComune 2018013759) e la risposta è quella indicata: EN234 - E - Non e' possibile annullare una mutazione dei dati anagrafici. Effettuare una nuova mutazione.
come occorre procedere?
grazie.