Closed DiBellaDavide closed 1 year ago
Buongiorno, abbiamo verificato l'operazione relativa al TEST 1 e con il vostro stesso payload (eliminando l'identificativo evento in modo da provare una registrazione pulita ex novo) ci sembra funzionante per cui vi preghiamo di riprovare. Non ci torna però perchè il difetto di età è stato impostato ad 1. Per la seconda operazione relativa al Test 2, invece, ci risulta l'errore che provvederemo a verificare e correggere non appena possibile.
A seguito di un test con un nuovo atto, alle stesse condizioni del Test 1,confermo che la richiesta parte correttamente. L'atto del Test 1 era un atto che era stato già correttamente inviato prima delle modifiche del rilascio 1.10, da cui il possibile errore. Attendo vostre notizie in merito a risoluzioni per il test 2, grazie.
Buonasera con la versione 1.14, la segnalazione è stata corretta. Pertanto l'issue viene chiusa; nel caso di ulteriori segnalazioni si prega di aprirne una altra.
Salve, chiedo delucidazioni in merito alla gestione degli assistenti in presenza di uno o più coniugi minorenni. Di seguito due idOperazioni per due test differenti entrambi eseguiti in ambiente di pre-prod in data 26/07/23 e riguardanti lo UseCase: 311111 ovvero "Matr_001". Test 1 --> idOperazione: 1613091 Gli sposi sono entrambi minorenni ed assistiti da tutori legali differenti. Passando tutti i dati come indicato nel file di mapping associato ed invocando il servizio di validazione viene restituito un errore ANSC interno con codice 500. Test 2 --> idOperazione: 1613099 Solo lo sposo è minorenne ed è seguito da un tutore legale. Invocando il servizio di validazione, ed inviando i dati dell'assistente legale dello sposo, la risposta indica la mancanza dei dati di tutte le tipologie di soggetti di assistenza per la sposa che è però maggiorenne. Testando ulteriormente evidentemente ciò che penso piloti le obbligatorietà risulta essere il campo tipoAssistente (Decodifica ANSC_51_AssistenzaMinori), aggiornata con il rilascio 1.10. Cosa occorre impostare per eludere le obbligatorietà di tali campi e far validare la richiesta correttamente?