Abbiamo la necessità di caricare autonomamente l’elenco degli studenti di un certo corso, di un certo gruppo legato (eventualmente) ad una certa attività, in un certo anno accademico di cui monitorare la frequenza.
Potrebbe accadere che gli studenti siano divisi in gruppi per una certa attività didattica e siano un gruppo unico per un’altra attività didattica.
Le casistiche che abbiamo sono:
CORSO SOSTEGNO (cod 212): i gruppi sono fissati ad inizio anno e sono identici per tutte le attività didattiche del corso
ALTRI CORSI DEL DIPARTIMENTO: lo studente ROSSI MARIO potrebbe far parte del gruppo unico per l’attività X, del gruppo 1 per l’attività Y e del gruppo 2 per l’attività Z (quindi nel caricamento degli studenti dobbiamo fornire un maggior livello di dettaglio: l’attività didattica a cui si riferisce il gruppo di appartenenza dello studente).
Con un esempio:
Quindi ROSSI MARIO dovrà essere agganciato a ogni attività del corso 212 nel gruppo 1 e VERDI GIUSEPPE nel gruppo 2.
Mentre per BIANCHI PIERO l’appartenenza ai gruppi cambia in base all’attività didattica a cui ci si riferisce.
So che avete già caricato gli studenti del sostegno nella versione test attuale quindi, se avete già definito un tracciato chiediamo cortesemente di indicarcelo in modo da poter caricare i gruppi di studenti autonomamente con una funzione che chiediamo di mettere a disposizione.
Rispetto al tracciato già definito c’è la necessità di indicare anche il codice del corso a cui si riferiscono gli studenti, il gruppo a cui appartengono e l’eventuale attività a cui si riferiscono.
Abbiamo la necessità di caricare autonomamente l’elenco degli studenti di un certo corso, di un certo gruppo legato (eventualmente) ad una certa attività, in un certo anno accademico di cui monitorare la frequenza. Potrebbe accadere che gli studenti siano divisi in gruppi per una certa attività didattica e siano un gruppo unico per un’altra attività didattica. Le casistiche che abbiamo sono:
So che avete già caricato gli studenti del sostegno nella versione test attuale quindi, se avete già definito un tracciato chiediamo cortesemente di indicarcelo in modo da poter caricare i gruppi di studenti autonomamente con una funzione che chiediamo di mettere a disposizione. Rispetto al tracciato già definito c’è la necessità di indicare anche il codice del corso a cui si riferiscono gli studenti, il gruppo a cui appartengono e l’eventuale attività a cui si riferiscono.