Closed GiusWhite closed 9 years ago
Ci sono problemi quando "id" è di lunghezza 0, giusto? Se è così non basta un if che fa il controllo prima di fare il substring? :smile:
Anche se è strano che ci siano id vuoti...
Quegli id sono tutti i valori del form per poter cancellare la prenotazione. Quando non si può più cancellare la prenotazione il form viene eliminato, e di conseguenza non ci sono più gli id. Si potrebbe pensare di fare qualcosa di figo tipo -se la lunghezza di "id" è = a 0 al posto dell'id (che è una stringa) scrivere qualcosa del tipo "Non puoi più cancellare la prenotazione".
Cosa ne dite?
Ah ok, perfetto, allora una condizione prima di quel substring risolverebbe perfettamente :smile: !
L'id non è visualizzato, quindi se inseriamo quella stringa non avremmo riscontro graficamente. Dovremmo lavorare più che altro sulla web app per fare un controllo del tipo: se id è stringa vuota, scrivi "Non puoi cancellare la prenotazione" sull'esame.
Comunque dovremmo discuterne meglio, magari su un'altra issue, perché probabilmente conviene creare una funzionalità "Cancella prenotazione" prima di mostrare una cosa del genere, dato che per ora dalla nostra applicazione non si possono annullare le prenotazioni.
Fatto :v: Ora funziona
L'errore era causato dalla substring per gli ID del form di ogni esame. Eliminando la riga in cui si fa il substring per eliminare l'ultimo "#" funziona tutto perfettamente.
Questo risolve la issue #6
Bisogna trovare il modo di eliminare l'ultimo "#" senza mandare tutto all'aria :grin: