Open studioReggio opened 9 years ago
ho fatto in modo che i valori che sono utilizzati nell'UPDATE per l'aggiornamento della quantità siano dichiarati decimali, sperando di risolvere il problema.
Ho rilasciato al cliente Monoriti Bruno una versione di documenti di magazzino dove viene scritto in Log-file.TXT la sequenza cronologica di modifica di una quantità . Da questo ho potuto constatare che qualche volta il Valida_Quantita entra in LOOP , e continua a togliere la stessa quantità dello stesso articolo per nn volte. Potete verificare attraverso il file log.file.TXT e relativo DocumentiMagazzino_logga.PC che lascio sul desk del Server CEDP preso direttamente dal cliente Monoriti B. , e che riguarda l'ID articolo 24146 NB questa è la rev. 56 del DB , per provarla utilizzare sul server il DB della Incal .
Nonostante gli interventi di #86 ancora la quantità qualche volta viene registrata in negativo negli articoli durante la movimentazione, ma sempre con lo stesso numero : -17 . E' possibile che un valore non numerico (es.null) può essere trasformato in 17?