Closed dgardina closed 5 years ago
Buongiorno, indipendentemente dal fatto che abbia aggiornato il programma alla nuova versione presente su github, può aggiungere le nuove voci seguendo le istruzioni che trova qui: https://github.com/provinciadicremona/AVCP-Xml#aggiungere-le-nuove-modalit%C3%A0-di-scelta-del-contraente
In sostanza si tratta di modificare la tabella del db e sostituire il vecchio file di validazione TypesL190.xsd con quello nuovo fornito da ANAC.
Per qualsiasi chiarimento resto a disposizione.
Cordiali saluti.
----- Messaggio originale ----- Da: "Diego Gardina" notifications@github.com A: "provinciadicremona/AVCP-Xml" AVCP-Xml@noreply.github.com Cc: "Subscribed" subscribed@noreply.github.com Inviato: Martedì, 1 ottobre 2019 12:37:43 Oggetto: [provinciadicremona/AVCP-Xml] Nuove voci per "scelta contraente" (#16)
Buongiorno,
un utente ci segnala che nella procedura di richiesta di uno SMART CIG vengono fuori ora delle nuove voci per la "scelta contraente".
Vi risulta che sia cambiata la normativa? L'applicazione sarà aggiornata di conseguenza o si possono aggiungere a mano nella relativa tabella? E, infine, il tracciato inviato ad ANAC entro fine gennaio verrà riconosciuto come regolare anche se dovessero essere scelte queste nuove voci?
Grazie!
--
You are receiving this because you are subscribed to this thread.
Reply to this email directly or view it on GitHub:
Ok, adesso devo capire perché se rispondo io via email, viene fuori il messaggio come spedito da @giannibassiniprovincia ...
Prima di aprire questa issue avevo controllato sul sito di ANAC e il file TypesL190.xsd è in linea con quanto attualmente implementato nella vostra applicazione (che ho aggiornato all'ultima versione qui disponibile). La lista delle voci di scelta contraente inviatami dall'utente appare solo nel momento in cui viene richiesto un CIG.. per quello chiedevo se ci fossero novità normative e applicative in vista..
Mi scusi ma non avevo guardato con attenzione l'elenco che appare nelle immagini allegate. In effetti ci sono molte più voci di quelle contenute nell'aggiornamento del 21 gennaio, ma non saprei dirle se e quando si tradurranno in un ulteriore modifica al programma e neanche come possano essere "tradotte", usando quelle attualmente disponibili, per compilare la comunicazione relativa al 2019.
Sono andato a consultare il sito dell'ANAC ma non ho trovato nessuna novità; a questo punto non so neanch'io cosa pensare.
Restiamo in attesa di vedere se ci saranno ulteriori comunicazioni in futuro... Intanto grazie per la risposta!
Buongiorno, un utente ci segnala che nella procedura di richiesta di uno SMART CIG vengono fuori ora delle nuove voci per la "scelta contraente". Vi risulta che sia cambiata la normativa? L'applicazione sarà aggiornata di conseguenza o si possono aggiungere a mano nella relativa tabella? E, infine, il tracciato inviato ad ANAC entro fine gennaio verrà riconosciuto come regolare anche se dovessero essere scelte queste nuove voci? Grazie!