seedoo / seedoo-core

Core piattaforma Seedoo
http://www.seedoo.it
GNU Affero General Public License v3.0
19 stars 12 forks source link

seedoo #6

Closed Utente81 closed 6 years ago

Utente81 commented 6 years ago

Buoasera nonostante abbia provato con sistemi diversi (ubuntu 16 e Centos 7), applicando il codice e la configurazione da voi pubblicata, la piattaforma Odoo non si avvia, dando errore Import Error: No module named simplejson.

sardylan commented 6 years ago

Vedi issue #5

Utente81 commented 6 years ago

installo ubuntu come da guida con postgre, seguo la guida passo passo creo la dir seedoo nella home dell utente scarico tutto creo utente post avvio con run.sh (firewall disabilitato) e non ne vuole sapere di partire dal web. Possibili soluzioni? PS: se installo odoo su server dedicato funziona e me lo trovo sotto la dir /opt.

sardylan commented 6 years ago

In caso di errore lo script dovrebbe stampare sul terminale uno StackTrace. Prova a postare qui eventuali errori, controllando anche il contenuto del file seedoo.log nella HOME dell'utente.

Utente81 commented 6 years ago

lo script si avvia senza nessun errore ma nei log non riesco a capire perchè openerp.service non hà indirizzo allego seedoo

sardylan commented 6 years ago

Dallo screenshot allegato, il server web interno di Odoo è correttamente avviato. L'indirizzo di listening 0.0.0.0:8069 indica che il binding della porta 8069 è effettuato su tutte le interfacce della macchina. Ora, come indicato dalla guida, se il server dispone di un desktop è possibile raggiungere il portale su http://127.0.0.1:8069. Se si accede invece da un'altra macchina della rete, occorre andare all'indirizzo http://:8069, dove è l'indirizzo IP del server che ospita l'installazione di Seedoo.

Per ulteriori informazioni consiglio di utilizzare il forum dedicato disponibile all'indirizzo http://forum.seedoo.it/

Utente81 commented 6 years ago

tutto fatto gia e non solo una volta cmq grazie mille per il supporto.