Ci sono campi variabili da leggere nel Corso e nelle Indisponibilità, per ora ci sono diverse funzioni che individuano la posizione nella stringa dei particolari segni separatore (come {}) e riportano l'intero in modo che un altra funzione possa applicare la regex ad un campo per volta (visto che non ho trovato altro modo di ripetere l'applicazione di una regex ad una stessa stringa) togliendo dalla stringa principale l'ultimo campo letto. E' il caso di come si svolge la lettura delle versioni nel corso.
Sto cercando di rendere questi metodi più generali per poterli applicare anche alle indisponibilità (che è più semplice da leggere) e ad eventuali altri campi.
Ci sono campi variabili da leggere nel Corso e nelle Indisponibilità, per ora ci sono diverse funzioni che individuano la posizione nella stringa dei particolari segni separatore (come {}) e riportano l'intero in modo che un altra funzione possa applicare la regex ad un campo per volta (visto che non ho trovato altro modo di ripetere l'applicazione di una regex ad una stessa stringa) togliendo dalla stringa principale l'ultimo campo letto. E' il caso di come si svolge la lettura delle versioni nel corso. Sto cercando di rendere questi metodi più generali per poterli applicare anche alle indisponibilità (che è più semplice da leggere) e ad eventuali altri campi.